Spidi: le giacche da moto “Made in Italy”
L’azienda italiana di Sarego propone le giacche con la tecnologia H2Out, impermeabile, antivento e traspirante
21 agosto 2020 |
L’italianissima Spidi figura tra i fornitori ufficiali di Discoverent, in quanto leader nella produzione di giacche da moto ideali per il mototurismo. Attualmente, l’azienda di Sarego (VI) produce ben 46 modelli di giacche da moto, di cui 24 dedicate ai possessori di moto adventure e sport tourer.
Noi di Discoverent abbiamo scelto Spidi per la tecnologia H2Out che prevede la membrana microporosa impermeabile, antivento e traspirante, realizzata in collaborazione con lo specialista giapponese Toray. Spidi propone ben 17 modelli di giacche da moto con la suddetta tecnologia e dedicate al mototurismo, con le varie denominazioni Allroad, Alpentrophy, Armakore, Breezy Net, Flash Evo, Freerider, Globetracker, Metromover, Mission-T Jacket e Mission-T Shield, Netrunner, Outlander, Solar, Traveler 2 e Traveler 3, Voyager Evo e 4 Season Evo.
Le giacche da moto di Spidi con la tecnologia H2Out sono in tessuto elasticizzato, impermeabili e coibentate, perciò ideali per il mototurismo e tutte le stagioni. Non mancano le attenzioni all’estetica, con varie colorazioni anche nella tonalità bicolore, nonché alle personalizzazioni soprattutto in tema di sicurezza. Quest’ultima, inoltre, è garantita anche dalla presenza di elementi in materiale Reflex per l’identificazione nella guida notturna.
Tra le altre caratteristiche delle giacche da moto griffate Spidi – azienda attiva dal 1977 – è doveroso annoverare anche il tessuto elastico multilayer Softcell, il tessuto ad alta tenacità in poliestere e il tessuto in rete traforato, per ottenere il massimo livello di comfort, sicurezza e prestazioni in ogni condizione atmosferica.
Discoverent è felicissima della partnership con Spidi, siglata nel 2019. In questi anni abbiamo potuto testare con mano l’affidabilità dei prodotti dell’azienda di Sarego (VI), dato che le giacche della gamma H2Out garantiscono la massima versatilità in tutte le situazioni e le condizioni. In sintesi, rappresentano l’abbigliamento ideale per viaggiare in moto per le strade della Puglia, nelle calde giornate d’estate o nelle fredde giornate d’inverno, sia in presenza di venti ostici come maestrale e tramontana o con l’afoso vento di scirocco che spira spessissimo sulle coste della nostra splendida regione.