"Dallo sperone al tacco", la rivista InMoto sceglie Discoverent
Max Carani alla scoperta della Puglia: un Tour in moto d’eccezione
12 luglio 2019 |
Tour in Moto Discoverent: il racconto di Max Carani
Sulla rivista InMoto nel numero di luglio 2019, disponibile in tutte le edicole, Max Carani ha raccontato la sua esperienza con Discoverent.
Una formula semplice e veloce, una sorta di “Fly&Ride”, così la rivista InMoto definisce il nostro Tour in moto Discoverent: un modo semplice e veloce di intraprendere un’avventura emozionante e di scoprire una regione dalle mille bellezze, in lungo e in largo, appunto dallo sperone (Salento) al tacco (Gargano).
Una BMW R 1250 Adventure GS è stata la scelta dei nostri ospiti: Carlo Bosna un funzionario di Pugliapromozione ma prima di tutto un biker, Daniele de Lucia di Hertz Ride Italia e i nostri due CEO Tommaso Pontrelli e Stefano Pontrelli.
Prima parte del racconto si focalizza sulla Valle d’Itria e la terra dei Trulli, un viaggio alla scoperta delle suggestive contrade, della fantastica Polignano a Mare, Castellana Grotte, Alberobello.
La seconda parte, invece, è dedicata al Salento, al profondo sud e alle sue bellezze, alle bontà gastronomiche, al mare cristallino lì dove le acque del mar Adriatico e del Mar Ionio si fondono, Santa Maria di Leuca.
La terza e ultima parte del nostro speciale Tour in moto Discoverent è dedicata alla Murgia e al Gargano: il racconto sulla rivista InMoto si snoda tra campi di ulivi, Castel del Monte, Punta San Nicola a Peschici, e il Parco Nazionale del Gargano, un angolo di paradiso inaspettato che ha lasciato notevolmente stupiti i nostri ospiti.
Grazie alla rivista InMoto per questa avventura trascorsa insieme, “…la Puglia, le sue meraviglie, i suoi sapori e le sue strade, la sua accoglienza e un modo nuovo di viverla”, così racconta Max Carani e noi di Discoverent ne siamo fieri!
Alla prossima avventura!