Moto e cucina pugliese: Discoverent sceglie Masseria Narducci
Un viaggio in moto alla scoperta della Puglia e della cucina pugliese più tipica
19 settembre 2019 |
Descrivere in pochissime parole la bellezza della Puglia e dei suoi immensi paesaggi è quasi impossibile, per questo Discoverent nel suo tour in moto ha inserito tappe dedicate a un aspetto particolare di questa regione stupenda, la sua cucina, come quella tipica di Masseria Narducci.
Scopri con Discoverent la vera cucina pugliese!
Noleggio moto e Puglia, il vero viaggio è solo con Discoverent
La maggior parte degli italiani sarà già tornata al lavoro, dopo lunghe settimane al mare o in montagna, ma ce ne sono alcuni che non hanno ancora staccato e stanno progettando la tanto attesa vacanza a settembre.
Se non avete ancora deciso dove andare e quali posti visitare, Discoverent ha la soluzione: tour in moto a noleggio alla scoperta della Puglia e delle sue tradizioni.
Otto giorni e decine di destinazioni diverse, da nord a sud della Puglia, in sella alle moto più belle e con un programma fitto di visite e attività: dalle bellezze del Gargano e delle sue spiagge si scende verso il nord barese e verso Trani con la sua Cattedrale, per poi passare da Cisternino, Martina Franca e la bellissima Ostuni. Le città da visitare sono tantissime e Discoverent ve le farà scoprire tutte!
Non finisce qui, il tour in moto Discoverent ha in mente di farvi conoscere la vera Puglia, quella piena di tradizioni, usi e costumi, e lo fa attraverso la sua cucina: durante il tour in moto è previsto un soggiorno in masserie tipiche dove potranno provare la vera cucina pugliese, una cucina con piatti iconici e senza tempo, dalle orecchiette fatte a mano alle cime di rape, dai taralli ai dolci tipici.
Masseria Narducci, un viaggio nel cuore di Brindisi
Dopo qualche giorno trascorso in lungo e in largo alla scoperta della Puglia, si arriva nel profondo sud, o quasi, in provincia di Brindisi, precisamente nella frazione di Speziale dove è situata Masseria Narducci, la masseria tipica pugliese scelta dal team Discoverent.
Un’azienda agricola prima di tutto e successivamente uno dei primi agriturismi di Puglia nel 1991, Masseria Narducci è quella oasi di pace e natura che tutti i viaggiatori si aspettano di trovare.
Una vecchia masseria completamente restaurata che ospita 9 camere e una sala ristorante ricavata dal vecchio frantoio, tutto parla di Puglia, dai tavoli in legno alla calce bianca, fino agli ulivi che circondano i tavoli.
Cucina tipica pugliese e degustazione di varietà di produzione della masseria, il soggiorno da Masseria Narducci in collaborazione con Discoverent vi farà avvicinare alla vera Puglia e a un insieme di tradizioni che ancora oggi costituiscono il patrimonio di una regione indimenticabile.
Il tour in moto della Puglia Discoverent è questo, è l’unione della passione per le due ruote e per l’avventura e della voglia di viaggiare, di scoprire nuovi territori, di assaporare nuove cucine e perché no, di innamorarsi di una regione intera che ormai a gran diritto siede tra le più belle d’Italia.