Discoverent e Hertz Ride, il futuro del noleggio moto
Una partnership tutta all’insegna delle due ruote e dell’avventura
14 novembre 2019 |
Viaggiare in moto ha il suo fascino speciale, fatto di curve, tornanti, velocità e itinerari mozzafiato. Perciò il tuo viaggio dovrà essere organizzato in totale sicurezza e affidabilità e ci sono solo due brand in grado di poterti far vivere un sogno: Discoverent e Hertz Ride.
Scopri con noi questa partnership esclusiva per il sud Italia!
Hertz, il colosso del Rent Auto
Qualunque appassionato di moto, auto e viaggi on the road, ha sentito parlare di Hertz, colosso del Rent Auto con uffici e sedi sparse in tutte il mondo.
Ma come nasce questo gigante del noleggio auto e moto?
L’azienda dal nome Yellow Truck and Coach Manufacturing Company fu fondata nel 1918 da Walter Jacobs come un piccolo autonoleggio a Chicago con un parco macchine di una dozzina di Ford T.
Nel 1923 l’azienda di Jacobs fu venduta a John D. Hertz che la rinominò Hertz Drive Ur Self System.
Da questo momento in poi l’azienda Hertz, attraverso cessione di azioni e collaborazioni fruttuose con colossi mondiali del settore automobilistico, Hertz diventerà il più famoso autonoleggio del mondo che attualmente opera in 145 paesi con 1215 sedi. Inoltre Hertz è stata la prima tra le multinazionali del Rent Auto a creare un servizio noleggio dedicato solo alle moto e ai tour in moto chiamato, appunto, Hertz Ride.
Da poco meno di un anno, Hertz Ride ha scelto Discoverent e Bari come terzo partner ufficiale in tutta Italia per il noleggio moto: tutti i motociclisti alla ricerca di nuove avventure, di emozioni forti e paesaggi da ammirare, potranno contare su Discoverent e Hertz Ride per noleggiare la loro moto dei sogni e partire alla scoperta della Puglia grazie ai tour in moto Discoverent.
Scopri di più sui nostri Tour in moto!